Sagre ed eventi

I Love LEGO: la mostra dei mattoncini colorati più famosi del Mondo

Fino al 15 ottobre 2017 ad Alghero, presso Palazzo Lo Quarter, è possibile visitare la mostra di LEGO, dove la fantasia ha prodotto 5 mondi in miniatura

Dal 18 luglio 2017 ad Alghero è aperta una delle mostre più sensazionali dell’anno, dove la fantasia e la creatività hanno trovato un terreno fertile capace di conquistare grandi e piccoli: con I Love LEGO, infatti, non solo si celebra il mattoncino colorato più famoso del Mondo, ma si esalta anche la creatività umana e la sua genialità.

5 i mini mondi esplorabili per un totale di decine e decine di metri quadri complessivi di esposizione che "dalla città contemporanea ideale volge alle avventure leggendarie dei pirati, passando dai paesaggi medievali agli splendori dell’Antica Roma, fino alla conquista dello spazio!”.

Questo è quello che attende il visitatore tutti i giorni dalle 18 alle 24 presso Palazzo Lo Quartet fino al 15 ottobre 2017; ma non solo! I visitatori saranno, infatti, chiamati anche a scovare i numerosi personaggi che animano queste magiche città di LEGO: scovarli tra vascelli, palazzi, rovine e costruzioni futuristiche non sarà certo semplice ma assicurerà il pieno divertimento di tutta la famiglia.

La mostra a Lo Quarter è prodotta e organizzata daArthemisia ed è promossa dalla Fondazione M.E.T.A. con il patrocinio del Comune di Alghero e sarà ad ingresso libero per i bambini fino a 6 anni non compiuti, per l’accompagnatore di un disabile, per i possessori di coupon di invito, per i possessori di Vip Card Arthemisia Group e per i giornalisti con regolare tessera dell’Ordine Nazionale (professionisti, praticanti, pubblicisti) in servizio previa richiesta di accredito da parte della Redazione all’indirizzo press@arthemisia.it).

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.