Sagre ed eventi

The Beatbox, il tributo di pasquetta 2018 ai Beatles

Tutto pronto ad Alghero per il concerto del 2 aprile 2018 alle ore 19 in piazza Sulis, dove i Beatbox riproporranno alcuni dei migliori pezzi dei Beatles, facendo rivivere a tutti il fascino del quartetto di Liverpool

Pasqua 2018 porta ad Alghero un momento di riflessione e preghiera, con un calendario religioso ricco di appuntamenti, per rivivere come comunità di credenti la Passione e la Resurrezione di Gesù. Ma la Pasquetta porta con sé anche un carico di musica, con il concerto dei The Beatbox, un vero e proprio omaggio ai Beatles e ai loro grandi successi del passato.

Concerto di Pasquetta 2018 ad Alghero

A dare vita al grande progetto di far rivivere, almeno nella memoria, il quartetto di Liverpool sarà il gruppo formato da 4 importanti musicisti e cantanti: Mauro Sposito, Riccardo Bagnoli, Filippo Caretti e Federico Franchi; 4 amici meglio noti come i The Beatbox, che hanno all’attivo numerose collaborazioni con i grandi nomi del pop italiano ed internazionale.

Ad Alghero, per la serata del 2 aprile 2018 – giorno di pasquetta – hanno programmato uno show indimenticabile, che attraversa la discografia musicale dei Beatles con brani fedeli agli originali, tanto da restituire al pubblico un’impressione precisa dei mitici anni sessanta. A piazza Sulis dalle ore 19 si potranno ascoltare "Love me do”, "She loves you”, "Yesterday”, "Yellow Submarine”, "Hello Goodbye”, "Hey Jude” e molti altri grandi successi dei Beatles, così come vere e proprie chicche per appassionati quali "In my life”, "Girl”, "Norwegian wood” e tante altre.

Non resta che prepararsi a tornare indietro con la memoria per riascoltare i mitici brani degli anni Sessanta e Settanta, rivivendo il mito e il successo dei Beatles con i The Beatbox.

Locandina concerto Beatbox di Alghero



La locandina qui sopra in allegato (dalla quale è tratto il particolare dell'immagine di copertina) è stata tratta dal sito ufficiale del Comune di Alghero.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.