Sagre ed eventi

Festa del cioccolato 2018 ad Alghero

Tutto pronto ad Alghero per i primi 4 giorni di marzo 2018 quando si svolgerà la nuova edizione della "Festa del Cioccolato", una kermesse golosa che piacerà a grandi e piccoli

Ci siamo quasi, mancano ormai pochi giorni all’avvio della nuova edizione della "Festa del Cioccolato di Alghero”: dal 1 al 4 marzo 2018, infatti, le vie del centro storico si animeranno di golosità, trasformandosi in un vero e proprio cioccolatino tutto da gustare. Lasciatevi conquistare dalla sua scioglievolezza e lasciatevi ammaliare dai numerosi eventi correlati.

Alghero festeggia il cioccolato

La "Festa del Cioccolato” 2018 di Alghero (Sardegna) si inserisce in un circuito nazionale organizzato da le "Feste del Cioccolato Nazionali”, una manifestazione itinerante che toccherà le migliori città italiane, contribuendo alla diffusione della conoscenza del cioccolato come prodotto artigianale, preparato non solo per essere gustato ma anche per essere piacevolmente ammirato come una vera e propria opera d’arte.

I Maestri cioccolatieri di tutta Italia si riuniranno ad Alghero per sfoggiare le loro dolci creazioni, affiancando le degustazioni a piacevoli laboratori didattici "Choco Play” e a spettacoli di intrattenimento per grandi e piccini.

Cinque giorni di puro piacere tutti da vivere, muovendo alla scoperta di uno dei prodotti più golosi e rinomati d’Italia: lasciatevi conquistare dal cioccolato fondente, da quello al latte ma anche dalla gianduia, dalla nocciola, dal cioccolato bianco e da molti altri elettrizzanti gusti, tutti da veri golosi.

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.