Sagre ed eventi

Monumenti Aperti 2018 fa tappa ad Alghero

Sabato 12 e domenica 13 maggio 2018 ad Alghero torna l'appuntamento con 'Monumenti Aperti', la manifestazione culturale incentrata sulla scoperta dei tesori culturali nascosti o poco conosciuti

Come ogni anno, secondo la migliore tradizione che si rinnova da molto tempo, anche ad Alghero farà tappa "Monumenti Aperti”, la manifestazione culturale incentrata sulla scoperta e la fruizione di alcuni tra i migliori siti e monumenti della città sarda. Il tutto nell’imminente weekend di Sabato 12 e Domenica 13 maggio 2018.

Monumenti aperti 2018 – Alghero: programma completo

Ancora non completamente delineato e reso pubblico, il programma di Monumenti aperti 2018 – Algherosarà sicuramente emozionante e saprà accompagnare cittadini e turisti alla scoperta o riscoperta di alcuni tra i migliori siti del patrimonio culturale della città di Alghero, da sempre punto nevralgico per lo sviluppo culturale, artistico e politico della Sardegna, dalle origini sino ai giorni nostri.

Stupore e meraviglia saranno gli immancabili sentimenti che caratterizzeranno il prossimo weekend del 12 e 13 maggio 2018 mancheranno, grazie anche alla storia e alla fama che le passate edizioni della kermesse hanno permesso di ottenere a tutti gli organizzatori.

E' uscito il programma ufficiale di Monumenti Aperti 2018 ad Alghero: che il divertimento abbia inizio, manca ormai davvero molto poco ad una delle manifestazioni culturali più interessanti del territorio di Alghero.

Programma completo Monumenti Aperti 2018 - Alghero

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.