Sagre ed eventi

Sere d'estate al Parco di Porto Conte ad Alghero

Fino a settembre 2018 sarà possibile trascorrere l'estate all'insegna degli eventi che si succederanno nel Parco di Porto Conte di Alghero, con un programma ricco di appuntamenti gratuiti. Una seconda edizione scoppiettante con tante conferme e novità

Per il secondo anno ad Alghero approda la manifestazione estiva "Sere d’Estate al Parco di Porto Conte”, che in questo 2018 sta allietando le calde serate estive con un programma ricco di eventi, che accompagnerà cittadini e turisti fino a settembre.

Eventi per le serate d’estate di Alghero

Tra gli eventi in programma ci sono la visita a Casa Gioiosa, la partecipazione alle escursioni a piedi o in bicicletta ma anche la possibilità di scoprire e conoscere il proprio territorio, degustare i prodottidel Parco e ascoltare della buona musicanell’atmosfera rilassante di Casa Gioiosa.

Ma si potrà anche vivere gli ambienti sottomarini dell’Area Marina Protetta Capo caccia Isola Piana percorrendo il tunnel del nuovo centro immersivo Teleia o riscoprire le bellezze del pianeta Terra grazie alle innovative installazioni del Parco Tematico del Piccolo Principe.

Questi sono solo alcuni degli appuntamenti in programma che si svolgeranno tutti i weekend fino a Settembre 2018, a partire dalle ore 20.00: per info o prenotazioni è possibile contattare la Cooperativa Exploralghero al numero di cellulare 331/3400862 o al fisso 079/942111. Se invece desiderate ricevere maggiori informazioni sul programma potete scrivere all’indirizzo e-mail: info@exploralghero.it

Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.